Dopo un mese dedicato ai lavori di ristrutturazione della sala Colonne, il tradizionale punto di ristoro situato nel campus romano dell’Università Cattolica, ha riaperto questa settimana il nuovo polo ristorativo Mensa.21, che si allinea così al nuovo sistema di naming delle strutture gestite da Educatt. La ridenominazione è solo il richiamo più evidente di una trasformazione che coinvolge tutta l’offerta alimentare: la qualità dei prodotti e del servizio entra a tutti gli effetti negli standard del marchio Educhef, che unisce al sistema di controllo della qualità e della sicurezza alimentare, già utilizzato da Educatt nei centri gestiti direttamente o in convenzione, i valori di educazione alimentare e promozione della salute veicolati dalla Fondazione.
La riapertura di Mensa.21 costituisce inoltre per il campus romano un’importante occasione per tutti gli utenti dei servizi ristorativi dell’ateneo: ai circa 270 posti a sedere disponibili in Mensa&Caffè.23 – la struttura del Polo Giovanni XXIII inaugurata nel maggio 2013 – si aggiungono così 230 posti, in un ambiente rinnovato e reso più accogliente dalla nuova illuminazione, che gode di un centro di cottura autonomo.
ROMA
Apre a Roma la Mensa.21
Con la conclusione dei lavori di ristrutturazione della sala delle Colonne, anche questo servizio di ristorazione assume naming e trasformazione dell’offerta alimentare in linea con le altre strutture di Educatt. Salgono a 500 i posti disponibili