A partire dal 18 ottobre 2012 (dal 22 ottobre per la sede di Roma) e fino al 21 dicembre 2012, sono disponibili presso gli sportelli EDUCatt di ogni sede negli orari di apertura, i mandati di pagamento per coloro che hanno raggiunto i Crediti Formativi Universitari richiesti.
Nell’importo del rimborso tasse universitarie non è inclusa la tassa Regionale per il Diritto allo Studio di euro 100,00, già compresa invece nell’importo della Borsa di Studio.
Per ritirare i mandati di pagamento, i beneficiari dei contributi devono presentarsi agli sportelli con badge universitario, documento di identità in corso di validità (carta di identità o passaporto) e con il modulo (debitamente compilato) disponibile all'indirizzo http://www.educatt.it/agevolazioni/doc/dichiarazioneUA49.pdf (per il ritiro della borsa di studio).
Dal 31 ottobre e fino al 21 dicembre 2012, inoltre, sono disponibili i mandati di pagamento riferiti al contributo straordinario per studenti idonei non beneficiari a.a. 2011/2012, nelle modalità descritte alla pagina web relativa al Contributo straordinario 2012 per gli studenti idonei non beneficiari.
Inoltre, a partire dal 20 novembre e fino alla stessa data (21 dicembre 2012) saranno disponibili i mandati di pagamento riferiti al rimborso della tassa regionale per il diritto allo studio 2011/2012 (pari a 100,00 Euro).
Per ritirare i mandati di pagamento, i beneficiari dei contributi devono presentarsi agli sportelli con badge universitario e documento di identità in corso di validità (carta di identità o passaporto).