Nello stand dell’Università Cattolica al Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini, in programma ad agosto, ci sarà un vero e proprio store. I prodotti a brand UC saranno in fiera per la prima volta con tutti colori della nuova linea di merchandising.
Lanciato nella primavera 2015 con l’apertura del negozio in via Lanzone 24 a Milano, il merchandising targato Università Cattolica si trasferisce in questa occasione speciale al Meeting, dove saranno in vendita tutti gli articoli disponibili. Si va dall’abbigliamento con T-shirt, felpe e cappellini a oggetti e gadget come shopper, borse e trolley, agende, penne, cuffie per ascoltare la musica e articoli per lo sport. E ancora, la linea mare: infradito, asciugamani e borse da spiaggia accompagneranno i visitatori nelle ultime giornate dell’estate.
Allo stand nel Padiglione A3 saranno presenti sia lo staff dell’Università, sia il personale di vendita, sempre disponibili a offrire informazioni sull’offerta formativa e sui servizi dell’Ateneo. A diretto contatto con il pubblico, accanto alla libreria centrale, vicino alle principali mostre dell’evento, lo store della Cattolica in fiera sarà un punto di passaggio pratico e funzionale per chi vuole completare il proprio percorso fieristico.
La realizzazione di una linea propria di merchandising mette l’Università Cattolica al passo con le più grandi e prestigiose università nel mondo. La presenza al Meeting rappresenta un’occasione privilegiata per far conoscere i prodotti a marchio UC al grande pubblico e l’opportunità per molti laureati, che nelle aule dell’Ateneo hanno gettato le basi del proprio futuro umano e professionale, di rinsaldare il legame con la loro Università acquistando un prodotto con il brand ‘Cattolica’.
MILANO