Piacenza capitale del marketing. Accadrà mercoledì 9 maggio (dalle ore 9.00 alle ore 13.30) in occasione della terza Convention della laurea magistrale in Food marketing e strategie commerciali.
I protagonisti dell’evento saranno gli studenti della laurea magistrale in Food marketing. E i manager delle imprese. Hanno infatti aderito numerosi top manager e imprenditori delle più significative e importanti aziende industriali e commerciali del nostro paese (amministratori delegati, direttori generali, direttori commerciali, direttori marketing, direttori vendite, Key account manager, Trade Marketing manager, Category manager, Buyer).
In scena quindi i giovani, che condivideranno la propria "visione" con i manager, in un confronto capace di arricchire gli uni e gli altri. A salire in cattedra nell’auditorium Mazzocchi della piacentina dell’Università Cattolica, dopo i saluti di Annamaria Fellegara, preside della facoltà di Economia e Giurisprudenza, e Marco Trevisan, preside della facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali, saranno gli studenti che porteranno le loro idee e i risultati degli studi condotti sotto la guida dei professori Daniele Fornari e Sebastiano Grandi.
Tra gli ospiti anche il presidente Mediaset Fedele Confalonieri, che, intervistato dai ragazzi, saprà dare spunti di grande interesse partendo dalla propria esperienza professionale.
Un’occasione “fuori dagli schemi” di aggiornamento manageriale e un momento di ritrovo e di confronto tra i giovani universitari e la business community.