Rimini Fiera, padiglione A5, dal 22 al 28 agosto 2010. E' il Meeting di Rimini e l'Università Cattolica, come tradizione, c'è. I 96 metri quadrati dello stand, quest’anno sono stati concepiti come un luogo di incontro per gli studenti delle Scuole superiori e non solo che ogni giorno potranno ascoltare la testimonianza di alcuni nostri studenti di ieri (ex laureati) e di oggi. Esperienze a confronto e tante informazioni sui corsi e sulla vita universitaria.

 
Header meeting rimini

Lo stand ospiterà un estratto della mostra fotografica Italian students di William Willinghton, che ritrae in maniera profondae non convenzionale i momenti di vita dei nostri studenti.

Ogni giorno, presso lo stand, saranno promossi due appuntamenti, alle 12 e alle 16, con alcuni laureati della Cattolica che ricoprono posizioni di rilievo nel mondo del lavoro, delle professioni e della cultura: William Willinghton, fotografo, docente di Storia e critica della fotografia all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Roberto Fontolan, giornalista e direttore Centro Internazionale Comunione e Liberazione, Francesco Minelli, Business Advisors di Fondo Clessidra, Paolo Fumagalli, presidente di Intesa Previdenza, Franco Nembrini, rettore Liceo La Traccia di Bergamo, Luca Doninelli, scrittore, giornalista e critico, Michele Faldi, direttore dell’Alta Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Il calendario delle testimonianze sarà disponibile presso lo stand.