Non più solo luogo per consumare il pranzo o la cena, ma anche spazio per studiare, leggere, navigare e incontrarsi. Il tutto con la piacevole possibilità di consumare una porzione di pizza. Anche fuori dagli orari canonici. Dal 31 gennaio 2011 gli studenti dell’Università Cattolica della sede di Milano avranno a disposizione uno spazio in più a loro dedicato: Educatt inaugurerà infatti l’apertura pomeridiana del locale mensa, che, con circa 200 posti, copertura wi-fi e con un sostanzioso incremento dei punti di rete elettrica, si offre ora anche come lugo adatto alle pause, allo studio e soprattutto come punto di ritrovo e di condivisione anche nelle ore pomeridiane.
L’area sarà aperta dalle 15.30 alle 20.00 tutti i giorni e la linea pizza resterà attiva durante tutto l’arco della giornata, dalle 11.30 (ora in cui la mensa apre per il pranzo) fino alle 20.30, con possibilità di asporto e consumazione in loco ai prezzi dei tranci già stabiliti (www.educatt.it/ristorazione/FormulaPizza.asp).
Lunedì 31 gennaio agli acquirenti del trancio di pizza pomeridiana verrà offerta una bibita gratuita in lattina fino a esaurimento scorte (circa 900 i pezzi disponibili).