Un nuovo marchio di servizio che a partire da Roma sta coinvolgendo progressivamente tutte le strutture ristorative Educatt. Una garanzia di qualità dei servizi di ristorazione offerti. Educhef è il risultato di uno studio per un sistema identificativo applicabile in tutte le realtà in cui Educatt opera. È nato con l'obiettivo di rendere più chiare possibili agli utenti le caratteristiche e le innovazioni dell'offerta della Fondazione per il Diritto allo studio dell'Università Cattolica: un sistema che privilegia la trasparenza, l'abitudine, la semplicità e l'onestà professionale.
Le strutture che verranno identificate da questo marchio obbediscono infatti al sistema di controllo della qualità e della sicurezza alimentare già utilizzato da Educatt nei centri gestiti direttamente o in convenzione ma sono anche, nella loro varietà, portatrici dei valori di educazione alimentare e promozione della salute veicolati dalla Fondazione. Oltre a questo il naming è anche un immediato riferimento all'offerta specifica di ogni sede e al suo indirizzo: come ad esempio Mensa&Pizza.9 di via Necchi 9 a Milano o Mensa&Caffè.23 presso il nuovo Polo Giovanni XXIII di Roma. In particolare a Milano, in parallelo all'allestimento della nuova denominazione è stato terminato il progetto della mostra-arredo "Invito a Chiaravalle" con l'installazione degli ultimi pannelli fotografici, frutto del connubio artistico tra il fotografo Andrea Aschedamini e lo scrittore Davide Sapienza (info su: www.educatt.com/chiaravalle).
Tutte le informazioni sul nuovo marchio Educattt sono disponibili su www.educatt.it/educhef, la pagina da cui è possibile accedere anche al questionario di gradimento del servizio.