Nell’ambito del programma “Costruiamo una mensa a misura di studente”, che ha come obiettivo quello di rendere il servizio sempre più vicino alle esigenze dei giovani utenti, si inseriscono le nuove offerte RedPrice: la possibilità di accedere ala mensa, in determinati periodi dell’anno, a offerte particolarmente convenienti che, pur attente al risparmio, non tradiscono l’importanza dell’aspetto nutrizionale.
Dal 14 marzo al 31 luglio presso il Self Service di via Necchi a Milano per tutti gli studenti, indipendentemente dalle fasce di reddito di afferenza, è possibile acquistare un primo + acqua a soli 2 euro. Un modo per rendere la pausa veloce ma sana ed economica.
Sempre in questa direzione Educatt pensa a chi ha voglia di un pranzo sfizioso oltre che rapido e salutare: la Linea 3 del Self Service di via Necchi 9 offre la possibilità di acquistare, al costo di 2,50 euro, una confezione da 250 grammi di yogurt speciale con cereali, in grado di sostituire, a causa della ricca ed equilibrata composizione, un intero pasto secondo i criteri stabiliti dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. Nuove possibilità di mangiar sano a prezzi contenuti, sfruttando le varietà di prodotti che la nostra tavola può offrirci.