EDUCatt contribuisce attivamente anche quest’anno alla fitta settimana di programmazione della manifestazione letteraria Bookcity Milano con l’iniziativa del Salottino del libro usato.

Giunto alla sua quarta edizione, il Salottino – appuntamento ormai irrinunciabile e apprezzato dal pubblico universitario – permette ai visitatori di ottenere al valore simbolico di un euro l’uno i tanti titoli messi a disposizione dall’ente, scelti tra i volumi alienati dal catalogo o donati per l’occasione dai partner dell’iniziativa. Un vero affare per i fortunati bibliofili che possono così aggiudicarsi titoli imperdibili al costo di un caffè.

A differenza delle precedenti edizioni, in cui il Salottino era ispirato dall’idea del mercatino del libro “en plein air”, per quest’appuntamento di novembre EDUCatt riserva alla distribuzione dei titoli lo spazio di Mensa&Pizza.9. Una scelta che strizza l’occhio alla familiarità di un luogo già caro al pubblico universitario e che incontra perfettamente l’esigenza pratica dei visitatori di poter curiosare tra le centinaia di volumi in uno spazio coperto e dotato di ogni comfort.

Il Salottino resterà aperto in Mensa&Pizza.9 dal 16 al 22 novembre, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 18 e sabato 18 novembre dalle ore 12 alle ore 14.