EmployAbility

Studenti in team per comunicare un brand

Leggi tutto

Gli allievi del corso “Communication management and branding” del Cimo hanno partecipato a una challenge che li sfidava a immaginare la comunicazione di Cera di Cupra per una platea di giovani, senza creare distonia nei clienti abituali. Ecco i vincitori

Formazione

La laurea che forma i comunicatori della finanza

Leggi tutto

È l’obiettivo del percorso in European studies in investor relations and financial communication, frutto della partnership tra Scienze bancarie e Scienze linguistiche con la Facoltà di comunicazione, cultura e società dell’Università della Svizzera italiana

ecatt

E anche col blog si studiano le scienze sociali

Leggi tutto

In affiancamento alla didattica tradizionale per il professor Fausto Colombo il suo Keep Calm & Learn Social Studies è diventato uno spazio virtuale per scambiare idee con gli studenti e approfondire contenuti sulla cultura pop nazionale e internazionale

EmployAbility

Un ponte tra università e mondo del lavoro

Leggi tutto

Sono quattro i vincitori dell’ultima challenge della laurea magistrale CIMO, il Take Flight Project, che svolgeranno il tirocinio curriculare nelle aziende partner della seconda edizione del progetto

Go top