Piacenza 26 maggio 2016

Consegnate a Piacenza le borse di studio Rotary

Studenti meritevoli della Cattolica premiati da Inner Wheel Piacenza, Rotary Club Piacentini e Rotary Club Cortemaggiore Pallavicino
Consegnate a Piacenza le borse di studio Rotary

Della Porta Rosario Giuseppe, iscritto al corso di laurea in Economia aziendale, Grandi Gloria Maria, iscritta al corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, Fruchi Francesca, iscritta al corso di laurea in Scienze dell’educazione e della formazione, e Adorni Giorgia, iscritta al corso di laurea in Scienze e tecnologie alimentari, sono i vincitori, in qualità di migliori studenti che si sono contraddisti per merito durante il primo biennio di studi,  dei quattro premi International Inner Wheel Club di Piacenza e Rotary Club Piacentini.

A premiare lo  studente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Economia Aziendale è stata la Presidente di International Inner Wheel Club di Piacenza, sig.ra Laura Mori Fiocchi, mentre il dott. Raffaele Orsi, Presidente del Rotary Piacenza, ha premiato la studentessa della Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali.

Al Presidente del Rotary Club Piacenza Farnese, dott. Giuseppino Molinari, la consegna del premio alla vincitrice della Facoltà di Economia e Giurisprudenza – corso di laurea in Giurisprudenza, mentre il Presidente del Rotary Cortemaggiore Pallavicino, dott. Domenico Compagnini ha premiato la vincitrice della Facoltà di Scienze della formazione.

Presso la sala convegni dell’Università Cattolica di Piacenza, alla presenza del prof. Lorenzo Morelli, preside della Facoltà Scienze agrarie, alimentari e ambientali, della prof.ssa Anna Maria Fellegara, preside della Facoltà di Economia e Giurisprudenza, dei  proff. Giuseppe Manfredi e Carla Ghizzoni, docenti rispettivamente della Facoltà di Economia e Giurisprudenza e della Facoltà di Scienze della Formazione, e del dott. Mauro Balordi, si è tenuta la consegna del premio.

Go top