A tutti gli studenti beneficiari che devono ritirare le rate di borsa di studio e/o il rimborso tasse è stata inviata, tramite posta certificata (PEC), la comunicazione circa le modalità del ritiro. L'indirizzo e-mail di riferimento è quello indicato al momento della presentazione della domanda.

Il mandato di pagamento è disponibile presso gli sportelli Educatt delle varie sedi (Uffici Agevolazioni economiche) e può essere ritirato dai beneficiari dal 28 aprile al 22 dicembre 2011.

Una parte degli studenti che ad oggi risultano "idonei non beneficiari" per la borsa di studio Educatt 2010/11 potrà in seguito risultare "beneficiaria" in relazione a quanto comunicherà Regione Lombardia in merito alle risorse definitive da destinare alle borse di studio. Non appena le indicazioni regionali saranno disponibili, sarà comunicato a ogni studente l'aggiornamento della propria situazione.

Ulteriori informazioni possono essere richieste on line tramite il servizio di filo diretto www.educatt.it/filodiretto o personalmente presso gli sportelli delle varie sedi.