Gli esiti provvisori della domanda di borsa di studio per gli studenti iscritti al primo anno sono stati inviati all'indirizzo e-mail degli interessati tramite posta certificata (PEC). L'indirizzo e-mail di riferimento è quello indicato al momento della presentazione della domanda.

Gli esiti comprendono: gli studenti idonei; gli studenti non idonei con la relativa motivazione; gli studenti in attesa di definizione (in questo caso sarà necessario prendere appuntamento con l’Ufficio Agevolazioni Economiche della sede di appartenenza per definire la propria posizione entro le ore 12.00 del 2 dicembre 2011).

Si segnala che gli esiti potrebbero subire variazioni a seguito di

a) completamento degli accertamenti in corso da parte degli uffici Agevolazioni Economiche;
b) rinunce;
c) accoglimento di eventuali esposti.

È possibile presentare l’istanza di revisione, riguardante errate valutazioni da parte dell’ufficio e corredata da documentazione idonea a giustificare le ragioni del richiedente, all’Ufficio Agevolazioni economiche di EDUCatt delle rispettive sedi entro le ore 12.00 del giorno 2 dicembre 2011.

Dopo il completamento della procedura relativa alle eventuali istanze presentate, sarà comunicato l'esito definitivo con l'indicazione del numero complessivo degli studenti beneficiari all'indirizzo mail degli studenti interessati. [v.l.m.]