Nell’ambito del rinnovamento dell’offerta ristorativa di EDUCatt, partirà da novembre una formula del tutto nuova. Dopo l’avvio della Formula lunch attivata a ottobre, che comprende un primo, più contorno, frutta, acqua e pane, o secondo più frutta, acqua e pane, da novembre 2010 sarà attiva presso la mensa della sede di Milano la nuova linea 3, aperta a tutti gli studenti dell’Università Cattolica in possesso di badge universitario, indipendentemente dalla registrazione al servizio.

La linea servirà tranci di pizza margherita preparata al momento, a partire da una ruota di circa 50 cm a prezzi estremamente competitivi. Con il menu Formula pizza basic, a 4,50 euro sarà possibile consumare un trancio di pizza margherita (1/4 di ruota), un frutto (o dessert, o succo di frutta) e un bicchiere di bevanda (acqua, pepsi o birra). A cena sarà disponibile inoltre la Formula pizza running, che prevede la possibilità di acquistare tranci da asporto e bibite in lattina.

Per la presentazione completa di tutta l’offerta ristorativa di Educatt si veda http://www.educatt.it/ristorazione/FormulaPizza