La tua ricerca ha prodotto 1 risultato per colletion:

Moda, sfilano i nuovi creativi

Milano Moda, sfilano i nuovi creativi Il centro di ricerca Modacult lancia un progetto di comunicazione per dar visibilità ai giovani talenti dell ’Italian Style e alle nuove tendenze nel momento in cui nascono. Promosso da Modacult-Centro per lo studio della moda e della produzione culturale dell’Università Cattolica l’evento del 4 marzo vuole dare visibilità alle creazioni dei nuovi talenti dell’Italian Style. Dalle ore 14.30 nell’atrio all’ingresso di via Nirone 15 interverranno Carla Lunghi , del master in Comunicazione per le Industrie Creative, Sara Spadafora , founder e Ceo di Glix, Daniele Fittole di Ifda. Glix è un nuovo strumento facile e divertente per fare shopping con il proprio smartphone, scoprendo in tempo reale le tendenze, lo style cosmopolita e le migliori occasioni dalle boutique o designer ed e-commerce più trendy di tutto il mondo. Glix aspira ad affermarsi come esclusiva app di riferimento per i globe-shopper e per chiunque sia alla ricerca di pezzi unici in tutto il mondo offline e online. Immaginate di poter vedere le nuove tendenze, nello stesso momento in cui si sviluppano, di avere accesso a oggetti unici e di qualità che non avevate mai visto prima. Glix connette il mondo dell’unicità con l’online, superando qualsiasi limite spazio-temporale e permettendo a chiunque di scoprire cosa offre ogni città nel settore del fashion, partendo dalle persone che la abitano e la innovano.

 
Go top