La tua ricerca ha prodotto 2 risultati per digital:

Corriere digital, abbonamenti low cost

Milano Corriere digital, abbonamenti low cost Per gli studenti dell’Università Cattolica, grazie a una convenzione stipulata con il quotidiano, sarà possibile leggere l’edizione digitale con le credenziali iCatt a prezzi superscontati. Nel pacchetto sono compresi approfondimenti e materiali d’archivio. Grazie a una convenzione stipulata con il “Corriere della sera”, è ora disponibile una nuova offerta , aperta anche ai docenti e al personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo . Registrandosi al sito http://digitaledition.corriere.it/ con le proprie credenziali di iCatt (unicatt o educatt per docenti e dipendenti), si ha accesso alla speciale promozione che permette di stipulare abbonamenti a prezzi estremamente vantaggiosi. L’occasione è particolarmente ghiotta, perché tra i contenuti disponibili nell’edizione digitale del “Corriere” sono inclusi approfondimenti, oltre a materiali d’archivio altrimenti non reperibili del maggiore quotidiano nazionale fondato a Milano nel 1876. educatt #corriere #digital #abbonamento Facebook Twitter Send by mail Print.

 

«Fate marketing di voi stessi», i consigli di due cacciatori di talenti

COMUNICAZIONE «Fate marketing di voi stessi», i consigli di due cacciatori di talenti Secondo appuntamento con Gli scenari e le professioni della comunicazione , il ciclo di incontri promosso da Scienze politiche e sociali che presenta agli studenti le realtà più interessanti del settore. Ospiti Francesco Ramenghi e Sara Corrieri di Publicis Groupe, uno dei più importanti network mondiali della comunicazione . Due “cacciatori di talenti” come li ha definiti in fase di presentazione la professoressa Barbara Scifo che « ha esortato i ragazzi a fare tesoro della loro testimonianza, non solo per conoscere i profili professionali che lavorano nelle agenzie, ma anche per raccogliere suggerimenti utili per il mercato del lavoro » . A partire da alcune ‘job description’ di fantasia, Francesco Ramenghi ha condotto i ragazzi, con l’utilizzo di quiz, alla scoperta di alcune delle figure chiave nelle agenzie di comunicazione. Come nel caso del Progress , « una risorsa chiave in agenzia, che conosce perfettamente i progetti, il carico di lavoro e le caratteristiche di ciascun creativo ed organizza efficacemente workflow e workload assegnando progetti ai team più adatti ». Dopo una panoramica veloce di alcune campagne pubblicitarie realizzate da diverse realtà del gruppo, Corrieri ha dato poi ai ragazzi alcuni consigli pratici per la ricerca del lavoro. Occorre prestare attenzione alla costruzione del Personal Branding : «Fare un po’ di marketing di sé stessi – prosegue Corrieri – oggi è la chiave per emergere nel mondo del lavoro».

 
Go top