La tua ricerca ha prodotto 2 risultati per nelli:

Emozioni e valori dentro il video per comunicare l’impresa.

Piacenza Emozioni e valori dentro il video per comunicare l’impresa. Sembra un paradosso nel tempo delle fake news, ma è questa la chiave della comunicazione social efficace secondo il prof. Roberto Nelli, docente della laurea magistrale in General management: “Oggi si fa il marketing dei contenuti e non più, come un tempo, il contenuto del marketing. E i contenuti devono rinviare non tanto al prodotto in sé, ma al valore che il prodotto racconta, all’atmosfera che propone”. “Oggi chiunque può realizzare video e condividerli sulle piattaforme digitali e anche le imprese possono generare campagne virali con performance di visualizzazione ed engagement talvolta sorprendenti, senza la necessità di pianificare pubblicità tradizionale” ha spiegato ai ragazzi Denaro.

 

La parola alle imprese, decimo atto

Un’iniziativa che, nel nome del marketing e della comunicazione aziendale, ha dato voce ai rappresentanti delle imprese più significative del settore. In dieci anni di attività ha visto la partecipazione di 60 realtà aziendali e più di 80 tra imprenditori, manager e professionisti, per un totale di oltre 100 incontri che hanno contribuito ad arricchire il bagaglio culturale e professionale degli studenti, trattando sempre i temi di maggiore attualità. Gli studenti potranno confrontarsi con l’esperienza di un marchio che, secondo la classifica “Best Global Brands” di Interbrand del 2009, occupa il sesto posto per valore economico a livello mondiale. imprese #business #communication #nelli Facebook Twitter Send by mail.

 
Go top