Con l’arrivo del mese di settembre, dopo la pusa estiva, la vita universitaria è ripresa a pieno ritmo dopo la pausa estiva e la Libreria Vita e Pensiero ha ideato una serie di promozioni di dare un bentornato agli studenti iscritti e un benvenuto a tutte le matricole!

Gli studenti dell’Ateneo avranno infatti accesso, in esclusiva, ad uno sconto del 15% su tutti i volumi editi dalla casa editrice dell’Ateneo Vita e Pensiero e fino al 10% su tutti libri. C’è solo l’imbarazzo della scelta: la libreria dispone infatti di libri e volumi di ogni genere: dai testi adottati nei tuoi corsi universitari a libri per una piacevole lettura: novità di narrativa e saggistica, best sellers, guide turistiche e grandi classici!

Senza dimenticare che a partire da quest’anno c’è anche la grande novità del sito e-commerce

Si potranno acquistare online, usando le credenziali di I-catt, tutti i libri in modo semplice e veloce, scegliendo la spedizione direttamente a casa oppure il ritiro presso la sede d’Ateneo più comoda!

In libreria è poi possibile trovare uno speciale corner dedicato al merchandising griffato Unicatt con felpe, magliette, zaini e shopper, oggettistica e cancelleria a ottimi prezzi.