Un colloquio di lavoro in una situazione informale, senza giacca e cravatta, magari davanti a un caffè e a una brioche, in modo da mettere le persone a loro agio ed evitare i consueti imbarazzi. Grazie alla collaborazione tra l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e Randstad, secondo operatore mondiale nel mercato delle risorse umane, dalle 9.00 alle  11 gli studenti della sede di Piacenza potranno partecipare allo “speed date for job” che consente di sostenere una selezione con importanti aziende del territorio.
 
I giovani che si sono preiscritti tramite il Servizio Stage e placement dell'Università potranno sostenere un colloquio di lavoro per una posizione aperta nelle aree delle Risorse Umane, del Controllo di Gestione e Commerciale. Il primo appuntamento si terrà al Bar della sede di Piacenza dalla 9 alle 11 di martedì 8 marzo.
 
La colazione prevede un colloquio individuale di circa 10 minuti, ma il processo di recruiting proseguirà poi direttamente in azienda. L’abbinamento studente/azienda viene direttamente gestito da Randstad. Le aziende aderenti all’iniziativa verranno svelate la mattina stessa della colazione.