L’Università Cattolica, per potenziare l’uso dei servizi digitalizzati all'interno del campus e nell’ambito della didattica, promuove un percorso per favorire l’utilizzo di strumenti mobile. A tal fine è stata concordata con Microsoft una partnership che prevede l’opportunità di accedere a speciali offerte su prodotti pensati soprattutto per la vita universitaria.

Un’opportunità che riguarda gli studenti ma, a breve, anche i docenti e il personale amministrativo dell’Ateneo.

Come funziona? 
 
Se sei studente, vai alla pagina https://www.microsoft.com/italy/store/cattolica/, dove troverai le speciali condizioni per acquistare Surface Pro 4, Lumia 950 o 950XL e Xbox One e potrai scoprire, dopo avere validato nell’apposita form la tua mail universitaria (@icatt.it), tutti i vantaggi sugli ulteriori acquisti.
 
E, se non l’hai già fatto, ti ricordiamo che l’Università Cattolica aderisce al programma Student Advantage che consente di scaricare gratuitamente Office 365 Pro Plus, che puoi installare su 5 dispositivi diversi.

Stessa procedura, a breve, per il personale docente e amministrativo dell’Università, con validazione attraverso la mail con estensione @unicatt.it.