Dopo il benvenuto alle matricole della Facoltà di Economia dello scorso 18 settembre, nella sede di Roma dell’Università Cattolica del Sacro Cuore lunedì 2 ottobre è stato il giorno del Welcome Day per gli iscritti al primo anno dei Corsi di laurea triennale e a ciclo unico della Facoltà di Medicina e chirurgia “Agostino Gemelli”.

Dopo la celebrazione eucaristica in Chiesa centrale, oltre 500 matricole, emozionate ed attente, si sono riunite nell'Aula Gemelli della Facoltà di Medicina e chirurgia per ricevere il saluto di benvenuto di Mons. Claudio Giuliodori, Assistente Ecclesiastico generale dell’Università Cattolica, del professor Rocco Bellantone, Preside della Facoltà di Medicina e chirurgia, e del dottor Fabrizio Vicentini, Direttore della sede di Roma dell’Ateneo.

Quindi, a cura dell’Ufficio Orientamento e Tutorato dell’Ateneo, si è tenuto l’incontro “SOS matricola” dove, con l’intervento del Tutor di gruppo, i nuovi iscritti avranno informazioni sull’organizzazione dell’anno accademico (orari delle lezioni, programmi dei corsi, servizi e opportunità).