Lo Sport oltre lo Sport. Il dato è tratto. Atleti e tecnologia è il titolo dell’evento promosso da Il Foglio sportivo, Università Cattolica e Cattolicaper lo sport.

L’iniziativa si terrà giovedì 23 gennaio 2020 alle 17 nell’Aula Magna dell’Università Cattolica in largo Gemelli 1 a Milano.

Intervengono Pierluigi Pardo (nella foto in alto), telecronista e conduttore televisivo e radiofonico, voce di Fifa; David “Tonzilla” Tonizza, campione del mondo piloti di F1 Esports su Ferrari, con Umberto Zapelloni, giornalista; Adriano Bacconi, esperto di match analysis e advisor di Math&Sport, con Ottaviano Crivaro, Ceo di Math&Sport; Antonio Gagliardi, responsabile Match Analysis della Nazionale di calcio, Figc; Matteo Campodonico, fondatore di Wyscout; Paolo Carito, direttore dello Sviluppo Strategico, Commerciale e Marketing Lega Pro; Chiara D'Angelo, Caterina Gozzoli e Nicoletta Vittadini, docenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore; Alice Virag, campionessa del mondo di wakeboard; Chiara Virag, sesta al Mondiale di wakeboard 2019.