Mercoledì 9 novembre alle 11 il presidente di Conftrasporto e vice presidente di Confcommercio Paolo Uggè terrà una lezione per gli studenti del master in Economia e Gestione degli Scambi internazionali dell’Università Cattolica alla Delegazione di Confcommercio presso l’Unione Europea di Bruxelles. 

All’iniziativa interverranno Carmela Palumbo, Direttore Generale per gli Ordinamenti Scolastici del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Davide Bonvicini, Primo Segretario d’Ambasciata, Portavoce Rappresentanza d’Italia presso Ue, Alessia Clocchiatti, Policy Officer DG Affari Marittimi Commissione Europea, Federico Pancaldi, Policy Officer DG Occupazione Commissione Europea, Leonardo Lorusso, Policy Officer per l’Education -Delegazione di Regione Lombardia presso Ue. 

Oltre a funzionari e dirigenti del “Sistema Italiano” a Bruxelles, è stato invitato il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega alle Politiche Europee, On. Sandro Gozi.